Scegli il programma di ottimizzazione giusto per il tuo sito! Hurrah propone 4 programmi differenti e su richiesta strategie e programmi personalizzati!
Seo Light
Questo programma è indicato per:
- chi si affaccia per la prima volta su questo mondo e vuole cominciare a sfruttare le potenzialità del web marketing
- piccole imprese che si occupano di un settore molto specifico per cui non è necessario un grosso investimento per promuovere la propria attività
Seo Medium
Programma più robusto di ottimizzazione indicato per aziende che vogliono sfruttare al meglio le opportunità offerte da internet in settori con un livello medio-alto di competitività.
Seo Large e Seo Maxi
Programmi di ottimizzazione studiati per aziende che intendono sviluppare un business online in settori con un alto livello di competitività.
Programmi personalizzati
Per esigenze diverse è possibile realizzare preventivi e strategie personalizzate. Inoltre è possibile sottoscrivere dei contratti pay per visit oppure pay per performance, su richiesta progetto e preventivo. In questo modo il cliente pagherà solo per i risultati effettivamente ottenuti.
Durata dei programmi
La durata minima di un programma è di 3 mesi.
I risultati di una operazione di posizionamento non sono immediati ma vengono raggiunti in un arco di tempo variabile, questo soprattutto per la natura propria dei motori di ricerca.
Dopo un intervento occorre in media qualche settimana per cominciare a vedere i primi risultati, ma è importante sapere che di solito i risultati si consolidano nel tempo e non è affatto raro vedere un sito continuare a salire nelle pagine dei risultati della ricerca anche parecchi mesi dopo l'intervento.
Per il periodo della durata del programma e per tre mesi successivi alla fine degli interventi, Hurrah continuerà a fornire report statistici dettagliati sulle posizioni raggiunte sui motori di ricerca e sulle visite al sito.
Ricerca e analisi
E' possibile anche acquistare unicamente la parte di ricerca e analisi preliminare alla ottimizzazione di un sito, inclusa in tutti i programmi.
Alcune domande cui la nostra analisi è in grado di rispondere:
- Quali sono i volumi di ricerca per le parole chiave collegate alla mia attività?
- In quali posizioni è il mio sito per le parole chiave che mi interessano?
- Il mio sito è ottimizzato per i motori di ricerca?
- Se non è ottimizzato, quale tipo di operazioni sono necessarie per ottenere maggiore visibilità e conseguire risultati apprezzabili?
- Quali sono i volumi di ricerca per le parole chiave collegate alla mia attività?
- Quali sono i principali concorrenti su internet per le parole chiave collegate alla mia attività? Che tipo di strategie di internet marketing utilizzano?
- Quale è la strategia più appropriata per raggiungere i migliori risultati?
Tags: web marketing indicizzazione motori di ricerca posizionamento motori di ricerca posizionamento siti internet
|